Siete pronti per un’esperienza di puro divertimento? Non mancate l’appuntamento con SD Nardò Oltrecultura, che presenta un evento imperdibile: “Famiglie al Luna Park”.
L’appuntamento è al Jungle Park di Nardò, un parco dove grandi e piccini potranno trascorrere insieme una giornata indimenticabile!
Anche i più grandi troveranno il loro angolo di gioia, perché il divertimento non ha età! Il parco sarà animato da tanti giochi per tutti i gusti e angoli di intrattenimento che faranno felici grandi e piccini. E non dimentichiamoci delle immancabili delizie da Luna Park: zucchero filato e popcorn!
Per i vincitori dei vari giochi, tante sorprese divertenti e premi speciali! E per rendere il tutto ancora più magico, l’evento sarà animato dai ragazzi del Tappeto Volante e dal leggendario Mago Zigo, che presenterà uno spettacolo esilarante, tutto da ridere!
Appuntamento domenica 13 aprile dalle ore 17:00 presso il Jungle-Parco Raho.
Ingresso Gratuito! Non c’è bisogno di prenotare, basta presentarsi e portare tanta voglia di divertirsi!
