Dal 16 marzo all’11 maggio, ogni domenica di primavera, il cuore pulsante di Santa Caterina si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove si esibiranno artisti che spaziano tra vari generi musicali, dal jazz al folk, passando per l’indie, la musica elettronica e le tradizioni locali.
Questa domenica ti invitiamo a non perdere l’appuntamento settimanale! L’evento, gratuito e aperto a tutti, è un invito a scoprire il talento musicale del territorio, ma anche a immergersi nelle suggestioni sonore che si mescolano con il paesaggio marino di questo angolo di Puglia. Un’occasione per passare una giornata in compagnia, ascoltando ottima musica e godendo della bellezza di Santa Caterina.
Un programma che, oltre a questi appuntamenti settimanali, culminerà in due eventi speciali: il Concerto di Pasqua del 20 aprile e la grande Festa della Musica del 1° maggio, che promettono di essere occasioni indimenticabili per tutti i partecipanti.
Onde Sonore non è solo un festival di musica, ma un’esperienza collettiva che celebra la convivialità, la bellezza della musica dal vivo e il senso di comunità. Un’opportunità unica per vivere insieme momenti di cultura e svago, respirando l’atmosfera tipica di Santa Caterina, un angolo di paradiso sul mare che offre il suo splendore a chiunque voglia fermarsi ad ascoltare.
Appuntamenti organizzati dalle attività commerciali di Santa Caterina in collaborazione con il Comune di Nardò, Sindaco Pippi Mellone, dal Consigliere delegato allo spettacolo Lele Manieri e dall’Assessore al Turismo Giuseppe Alemanno, in collaborazione con le attività commerciali di Santa Caterina.
Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, senza necessità di prenotazione.
Non mancare questa domenica!