Da anni, Alimentari Mazzarella è un vero e proprio punto di riferimento per i residenti di Santa Maria al Bagno, offrendo una vasta selezione di prodotti di alta qualità e un servizio sempre attento alle esigenze della clientela.
Oggi, le sorelle Giulia e Gloria sono pronte a lanciare una nuova sfida, con l’apertura dell’innovativo punto vendita “Gnam… la cucina è di casa”, che arricchirà ulteriormente l’offerta gastronomica locale e rappresenterà una una vera e propria oasi per gli amanti della buona cucina e dei sapori autentici.

Gnam sarà un pronto forno con una gastronomia all’avanguardia, dove si potranno gustare in loco prelibatezze preparate con passione, dai piatti caldi alle colazioni dolci e salate, il tutto accompagnato dalla vista mozzafiato sul mare di Santa Maria al Bagno.
Il locale offrirà anche il servizio asporto, per chi preferisce gustare le prelibatezze comodamente a casa.
L’apertura di questo nuovo locale – dichiara il Delegato al Commercio Lelè Manieri – rappresenta un’importante risorsa per il nostro territorio. Santa Maria al Bagno sta vivendo una rinascita. L’iniziativa di Giulia e Gloria è un esempio concreto di come la passione e l’impegno possano creare opportunità di crescita per tutta la comunità. ‘Gnam’ non è solo un locale dove mangiare, ma un punto di incontro che valorizza il nostro patrimonio culinario e, allo stesso tempo, contribuisce al dinamismo del nostro commercio locale. Siamo certi che questo nuovo spazio diventerà un luogo di riferimento per residenti e turisti.
Gnam, avrà sede in via Michelangelo Buonarroti 25 – Santa Maria al Bagno, e presto le sorelle Giulia e Gloria saranno liete di festeggiare con tutti voi l’inaugurazione di questa nuova attività
Stay tuned
Vincenzo M.