6.7 C
Nardò

IL TAEKWONDO DEDICATO ALLE DONNE, PER IMPARARE A DIFENDERSI

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Pubblicato il:

Dopo il grande interesse suscitato lo scorso anno dall’iniziativa, la quale ha registrato un’ottima partecipazione, i Maestri Fernando Siciliano ed Erika Sciacca presentano la seconda edizione di “IL SILENZIO È VIOLENZA!”, Corso di Difesa Personale Femminile – WOMAN TAEKWONDO BODY DEFENCE.

L’ evento, patrocinato dal Comune di Nardò, gratuito e solidale, si svolgerà il 5 marzo 2025 alle h. 18 presso la palestra scolastica di Via Pilanuova.

Il corso intende fornire alle partecipanti le nozioni di base per una consapevole difesa personale in situazioni di pericolo, anche alla luce delle cronache sempre più allarmanti dei giorni nostri, che vedono troppo spesso le donne vittime di tentativi di aggressione e violenza fisica in diversi momenti della quotidianità.

Durante la manifestazione si raccoglieranno somme che saranno devolute all’ Associazione ONCONAUTI.

Interverranno: Il presidente del Consiglio Comunale di Nardò Antonio Tondo; Il presidente della Consulta dello Sport di Nardò Tony De Paola; La responsabile dell’Ass Onconauti la dott.ssa Cetty Masciandaro.

Prenotazioni ai numeri 3297813322 – 3281390850

Giuseppe Spenga

Articoli recenti

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Più letti