Una rivisitazione tutta da ridere della più celebre storia d’amore, quella di Romeo e Giulietta, sta per arrivare in Piazza Salandra a Nardò! I Malfattori, compagnia teatrale conosciuta per le sue interpretazioni ironiche, sono pronti a portare in scena “Note d’amore”, una versione comica della tragedia shakespeariana che promette di far ridere il pubblico senza perdere il fascino del racconto originale.
L’appuntamento è per domenica 16 febbraio, alle ore 19:30, in Piazza Salandra, un luogo simbolo della città che farà da cornice a questa performance unica nel suo genere. L’evento è organizzato dal Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone, dal delegato al commercio e alle attività produttive Lelè Manieri, dall’Assessore al Turismo Giuseppe Alemanno e dal delegato al Centro Storico Carlo Benegiamo.
Non mancate all’occasione di vivere una serata divertente e inusuale, con un mix perfetto di comicità e amore. Un appuntamento che darà nuova vita alla storia più romantica di sempre, ma con un tocco decisamente più leggero!
Vincenzo Manieri