Mancano solo tre giorni all’inizio del contest di San Valentino di Casaviva! “Si baci chi può” è l’iniziativa speciale che permetterà a tutte le coppie di festeggiare l’amore in modo unico e originale.
A partire dal 3 febbraio, infatti, sarà possibile partecipare a questa fantastica opportunità: scattare una foto romantica, magari sotto l’albero, e condividere il proprio bacio sulle pagine social ufficiali di Casaviva. La foto che riceverà il maggior numero di like vincerà un buono da 100€, da spendere presso il negozio.
Annamaria, la proprietaria di Casaviva, invita tutti a partecipare con entusiasmo, promettendo che questo contest regalerà tanta dolcezza e un po’ di magia in vista del 14 febbraio. Non perdere questa occasione imperdibile per rendere il tuo San Valentino ancora più speciale!
Affrettati, il conto alla rovescia è iniziato!
Vincenzo Manieri