Giovedì 26 dicembre, la città di Nardò si prepara a vivere un pomeriggio indimenticabile, ricco di eventi e sorprese per tutta la famiglia. L’appuntamento è fissato dalle ore 17:30 alle 19:00 presso il Palaghiaccio, nell’area parcheggio Fibonacci, dove grandi e piccoli potranno divertirsi con una serie di attività pensate per tutti.
La festa avrà inizio con la coloratissima Parata delle Mascotte, una sfilata che conquisterà il cuore di tutti, seguita da un’animazione coinvolgente che offrirà un’incredibile varietà di giochi e attività. I bambini potranno divertirsi con i palloncini modellabili, mentre gli appassionati di pattinaggio avranno a disposizione la pista di pattinaggio, per scivolare e divertirsi sulla superficie ghiacciata.
Il magico intrattenimento continuerà con il Magic Show con il mago Junior, che stupirà i presenti con trucchi straordinari e illusioni mozzafiato. E non è finita: Babbo Natale sarà lì per scattare foto, salutare i bambini e regalare un’atmosfera natalizia unica, accompagnata dalla musica festosa che farà da sottofondo a tutta la manifestazione.
A partire dalle ore 19:00 e fino alle 20:30, la festa proseguirà con una Parata di Mascotte che attraverserà le vie del centro città, portando ancora più magia e allegria tra le strade di Nardò.
Un evento organizzato dal Comune di Nardò, con il patrocinio del Sindaco Pippi Mellone e del Consigliere Delegato allo Spettacolo Lelè Manieri, che invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa grande festa di fine anno, pensata per regalare un momento di spensieratezza e gioia a tutti.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica con tutta la famiglia e di fare un tuffo nella magia del Natale a Nardò!