Intorno alle ore 16 di oggi si è verificato un incidente in via Celso, coinvolgendo una moto con a bordo due giovanissimi e un’automobile che, dopo aver colpito i ragazzi, si è allontanata velocemente. L’incidente è avvenuto mentre l’auto, un’utilitaria di colore rosso, stava svoltando da via Volta verso via Celso.
Secondo le testimonianze, il veicolo ha probabilmente urtato la moto di lato, facendo sbalzare i ragazzi dalla sella e facendoli cadere pesantemente sull’asfalto. Il forte rumore del botto ha allarmato i residenti e testimoni che hanno immediatamente allertato le autorità. È apparso evidente che il conducente dell’auto non si fosse accorto del danno causato, o comunque avesse scelto di fuggire.
Le indagini sono scattate subito, grazie alla presenza di numerose telecamere nella zona e alla rapida collaborazione tra le forze dell’ordine e i media locali. Gli agenti della polizia locale, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a risalire in breve tempo all’identità del conducente. Attualmente sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
L’incidente ha suscitato preoccupazione per la sicurezza nella zona, ma fortunatamente i ragazzi coinvolti non hanno riportato ferite gravi, sebbene la caduta sia stata violenta. Gli agenti della Polizia Locale stanno ora cercando di determinare le cause esatte dell’incidente.