Con la temperatura che comincia a scendere ci si prepara ad entrare nella stagione invernale, inizia il conto alla rovescia per i festeggiamenti del Santo Natale e c’è già chi si propone per farci vivere le feste nel modo più originale, divertente e spensierato possibile.
“Christmas on Ice” è un progetto in fase di prossima realizzazione a Nardò: una tensostruttura coperta che aprirà i battenti il primo dicembre prossimo presso l’area parcheggio Fibonacci, in Via Incoronata, e che fino al 12 gennaio consentirà a tutti, appassionati o semplici curiosi, di vivere l’esperienza del pattinaggio sul ghiaccio. Tutti i giorni, dalle 10:30 alle 2:00, festivi compresi, sarà infatti possibile accedere presso l’esclusivo “Palaghiaccio”, allestito ed attrezzato anche con stand di gastronomia, che comprenderanno il servizio di beverage and food: il carretto delle crepes, lo stand del pop-corn, lo zucchero filato e l’intrattenimento per i bambini. Nel corso delle festività, poi, con data ancora in fase di definizione, gli organizzatori ci fanno sapere che sarà possibile per tutti i bimbi consegnare le letterine con le richieste dei doni presso la Casa di Babbo Natale allestita sempre all’interno della struttura.
L’inaugurazione è prevista per DOMENICA 1 DICEMBRE e ci sarà fin da subito la possibilità di noleggiare l’attrezzatura per il pattinaggio su ghiaccio.
In particolare in questo momento, il che giustifica anche i giorni di anticipo nella comunicazione dell’iniziativa rispetto alla data di inaugurazione, si richiede a tutti i presidenti delle associazioni sportive neretine di mettersi fin da ora in contatto con l’organizzazione per poter usufruire di bonus che prevedono uno sconto del 50% sul noleggio dei pattini! Un’ occasione da non perdere per i soci e gli atleti delle ASD della città che vogliano vivere questa esperienza di sicuro interesse, risparmiando sul costo del noleggio.
Il numero al quale i presidenti delle associazioni sportive devono chiamare per richiedere i buoni sconto è il 376.1657100 (Gabriele).
Un evento patrocinato dal Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone, Consigliere Delegato allo Spettacolo Lele Manieri e Assessore al Turismo Giuseppe Alemanno
GIUSEPPE SPENGA