Trascorso il turno di riposo, la EsseTi Pallavolo Nardò è pronta a tornare in campo per disputare la terza giornata del campionato di Serie D maschile, girone B di pallavolo.
Il 26 Ottobre, alle ore 16:30 presso il Pala “Andrea Pasca” di Nardò si disputerà infatti la partita tra APD EsseTi Pallavolo Nardò e la Materdomini Volley.
Dopo lo sfortunato esordio casalingo, che ha fatto registrare la sconfitta per 2-3 contro la Golden Eye Galatina, la compagine neretina sponsorizzata da VisionOttica Ramundo ha approfittato della prevista sosta per sistemare alcune situazioni di campo e allestire una squadra tonica ed in salute per conquistare i prossimi 3 punti in palio.
“Dopo aver ricaricato le energie, la nostra squadra è carica e pronta a lottare per una nuova sfida!” – ci fa infatti sapere attraverso i canali social il Team allenato da Coach Cesare Colopi – “Il vostro supporto è fondamentale, riempiamo il palazzetto e facciamo sentire il nostro tifo! Forza EsseTi, insieme verso la vittoria!”.
GIUSEPPE SPENGA