Confintesa Puglia è lieta di annunciare la nomina di Sanasi Manuel a Delegato Comunale per la città di Galatone e Segretario Provinciale della Federazione Confintesa Smart Lecce. Questa decisione è stata ufficializzata dalla Segretaria Regionale, dott.ssa Paola Mita, in riconoscimento del costante impegno e della dedizione di Sanasi Manuel nei confronti dell’organizzazione e dei suoi membri.
Sanasi Manuel avrà il compito di rappresentare Confintesa a livello comunale e provinciale, promuovendo e tutelando i diritti dei lavoratori. Tra i suoi principali incarichi vi sarà la gestione dei rapporti con i lavoratori e le istituzioni locali, l’organizzazione di attività sindacali e la promozione delle politiche di Confintesa sul territorio.
“Siamo certi che Sanasi Manuel saprà portare avanti con competenza e passione i valori di Confintesa, rappresentando un punto di riferimento per i lavoratori e per le comunità locali,” ha dichiarato la dott.ssa Paola Mita.
Questa nomina segna un passo importante per la Federazione Confintesa Smart Lecce, che si appresta a consolidare la sua presenza sul territorio e a intensificare le sue attività di supporto ai lavoratori.
Ufficio Stampa Confintesa Puglia