7.9 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

TENSIONE IERI A NARDÒ, AUTO IN CORSA PRENDE FUOCO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Un’altra auto in fiamme a Nardò, a distanza di meno di 24 ore dal rogo di due scooter registrato ieri sera.

È successo oggi, all’ora di pranzo, in Via De Gasperi. Una Mercedes Classe A di proprietà di un ex sottufficiale dei Carabinieri in pensione, probabilmente a causa di un guasto elettrico, ha preso fuoco mentre si trovava in marcia.

Tanti gli interventi dei commercianti vicini al luogo dell’incendio, che hanno provato a domarlo con ben 6 estintori in dotazione presso le loro attività, ma ogni tentativo è stato vano.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto dopo circa 20 minuti, hanno potuto solo spegnere la carcassa dell’auto ormai comletamente incenerita.

A parte i danni all’autovettura ed alla facciata del palazzo sotto il quale il malcapitato autista ha abbandonato l’auto, mettendosi in salvo, non si registrano per fortuna danni alle persone.

Duole registrare come a distanza di poche ore la città di Nardò abbia subito inerme i danni dell’alluvione di Mercoledì scorso e di questi episodi che, seppur fortunatamente minori, evidenziano ancora una volta l’inadeguatezza delle procedure di soccorso, legate ad una carenza su un territorio così vasto e densamente popolato come quello neretino di un distaccamento di Protezione Civile e di Vigili del Fuoco in grado di garantire, in tempo reale, interventi di primissimo soccorso risolutivi.

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img