Sabato 8 giugno si terrà presso l’area mercatale (zona 167) la Festa dello Sport. L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso finalizzato ad acquisire adesioni da parte di associazioni, società, operatori dello sport, per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della convivialità. Tutti avranno uno spazio per una prova dimostrativa e verrà offerta ai bambini la possibilità di provare le varie discipline e di accostarsi concretamente al mondo dello sport. Alla Festa dello Sport sarà presente anche la Consulta dello Sport.
“La Festa dello Sport – spiega il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo – è una vetrina per le associazioni sportive della città, un riconoscimento per il lavoro che fanno e per l’importante ruolo che rivestono nel tessuto sociale. Una grande festa, dedicata a loro e anche a tutti coloro che praticano una disciplina sportiva, giovani e meno giovani”.
L’istanza di adesione dovrà pervenire – entro venerdì 24 maggio – a mezzo Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] oppure con consegna a mano all’ufficio Protocollo di piazza Battisti (castello). Sul sito web del Comune, al link https://shorturl.at/kKLR0, è disponibile il testo integrale dell’avviso. Per ulteriori informazioni basta contattare il numero di telefono 0833 838303 o l’indirizzo di posta elettronica [email protected].