Il centrosinistra neretino con la sua rappresentanza in Consiglio Provinciale è stato, fin dal 2009, determinante ai fini dell’ideazione e deliberazione della circonvallazione esterna della Città. In tutti questi anni il Partito Democratico di Nardò, incessantemente, è stato il principale artefice di tutte le sollecitazioni mirate al completamento della circonvallazione.
Questi i fatti oggettivi e incontestabili!
Quanto alle periodiche e fantasiose “uscite” dei due rappresentanti del centro destra neretino in Consiglio Provinciale, a cui nessun merito può essere attribuito riguardo all’auspicato completamento dell’opera, sottolineiamo la totale inattendibilità delle loro affermazioni, puntualmente trionfanti sul prosieguo dei lavori e altrettanto smentite dallo stallo pluriennale della stessa circonvallazione.
E’ assolutamente necessario, a questo punto, che il Presidente della Provincia, Stefano Minerva, esponente del Partito Democratico, chiarisca alla Città di Nardò innanzitutto chi ha, da sempre, e principalmente combattuto per la realizzazione di questa importante infrastruttura e indichi, inoltre, i tempi reali per il completamento dell’opera stessa.
Il Circolo PD Nardò