I giovani atleti del team advantage academy di Antonio Avantaggiato tornano a casa con grande soddisfazione, protagonisti del campionato regionale di kickboxing.
Il team ha preso parte all’evento sportivo portando in gara tre atleti nelle categorie di Pointfight, LightContact e KickLight ed è riuscita a conquistare due medaglie d’oro, due medaglie argento e una di bronzo.
Si tratta di José Manuel Caprifico categoria -74kg PF j bmn con un meraviglioso cappotto 11 a 0 diventando così CAMPIONE REGIONALE e vincendo il titolo di Vice Campione Regionale nella categoria -74kg LC j bmn e nella categoria 74kg KL j bmn.
A partecipare anche il giovanissimo Diego de Marco che al suo esordio dopo appena tre mesi di preparazione e dopo aver vinto il suo primo match unanime è costretto ad abbandonare la semifinale per infortunio alla caviglia conquistando comunque un terzo posto.
Antonio Avantaggiato, coach del team ADVANTAGE ACADEMY, invece, diventa campione Regionale per la 14esima volta consecutiva battendo il suo avversario 10 a 0 in finale nel primo minuto del suo primo round.
“Un esordio da sogno per il team ADVANTAGE ACADEMY. Ringrazio la New Kickboxing Academy per averci dato la possibilità di combattere all’interno del suo team come un’unica grande squadra, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile”
Si ringraziano i maestri Elvira e Donatino Cirignaco di Galatone che da anni e generazioni, con passione fanno un lavoro straordinario con tutti i loro ragazzi.