Si è insediata nella mattinata di sabato 21 ottobre, presso la sala consiliare del Comune di Nardò, la Consulta dello sport, eletta dalle tante associazioni sportive della città.
Come da regolamento, le associazioni che hanno presentato domanda hanno espresso la propria votazione per l’elezione del nuovo presidente, Tony De Paola, che già in passato aveva ricoperto tale incarico, mentre come vice presidente è stata eletta Diletta Donadei.
L’importante partecipazione delle associazioni sportive di Nardò testimonia come in città l’interesse e il fermento verso l’attività sportiva siano sempre attrattivi e coinvolgenti.
“Ringraziamo tutti i componenti – hanno dichiarato i neo eletti De Paola e Donadei – per la fiducia che ci hanno accordato, auspicando di supportare il movimento sportivo neretino, che rappresenta un punto di forza della città. In questo senso il lavoro del presidente del consiglio con delega allo sport, Antonio Tondo, è costante e positivo, nel segno della condivisione dei valori che lo sport rappresenta, e sarà un piacere poter lavorare in sinergia con lui e con l’intera Amministrazione comunale, sempre molto sensibile verso i temi sportivi”.