L’associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi ha presentato nella sede del Comune di Nardò a Palazzo Personè il calendario 2024 della Scuderia, alla presenza del Dott. Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale di Nardò.
Il calendario si compone di immagini che riproducono la storia del prestigioso Corpo della Guardia di Finanza grazie alle fotografie delle autovetture de i Soci in svariati contesti.
Quest’edizione comprende anche alcuni scatti che riguardano la storia della Polizia di Stato, ottenuti in particolare grazie alla vecchia Alfa Romeo Giulia, che ha accompagnato l’Associazione nel corso degli eventi di quest’anno.
Le pagine interne del calendario riguardano la vita sociale della Scuderia come raduni e partecipazioni a eventi che, nel corso del 2023, hanno permesso ai soci di condividere esperienze di amicizia e convivialità.
Quest’anno abbiamo preferito anticipare la presentazione ufficiale e la divulgazione del calendario per accontentare tutti gli appassionati. Coloro che lo vogliano ricevere potranno farlo con un contributo in forma di donazione di €10,00. I contributi raccolti saranno utilizzati per gli scopi benefici di cui l’Associazione si fa carico.
Si ringrazia il Dott. Antonio Tondo per l’accoglienza, i soci che hanno partecipato alla presentazione le autorità militari e civili, le associazioni e gli amici che hanno permesso la realizzazione del calendario.
Per le richieste potete inviare un’email all’indirizzo [email protected] o al numero 340 8693879 oppure il calendario sarà disponibile al 1° Raduno di Auto, Moto, Vespe e Lambrette d’epoca Santa Maria al Bagno.