Una settimana di grande tennis nella bella cornice del CT “I Campetti” in Via Bonfante, a Nardò, dove martedì si è conclusa la settima edizione del torneo “Città di Nardò”, che ha visto 80 partecipanti per un montepremi di €1000.
La vittoria finale è andata al forte argentino Juan Ignacio Iliev, alla terza affermazione in questo torneo: ha superato in una intensa finale di quasi tre ore il brindisino Alessandro Coccioli.
Belle affermazioni degli atleti del circolo nelle categorie intermedie. Emanuele Schirosi sconfitto solo in finale nella categoria 4nc. Il torneo di 4ª categoria, invece, ha visto una finale tutta casalinga con la vittoria di Giovanni De Braco su Antonio Ciarfera. Come anche dal vivaio del circolo proviene Giovanni Dell Atti, giunto fino alle semifinali di 2ª categoria.
Alla cerimonia conclusiva ha presenziato il presidente del Consiglio con delega allo Sport Antonio Tondo, cui vanno i ringraziamenti per la collaborazione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questo sport che è ormai una realtà nell’orizzonte sportivo neritino.