10 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA: CONTRO MESAGNE IL GALATONE FA POKER

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Poker biancoverde e si vola al terzo posto in classifica nel girone H di serie B di volley maschile. Domenica l’Allianz Colazzo Galatone ha battuto in casa 3-0 l’Omega Mesagne in quella che è stata la quarta vittoria di fila per i ragazzi di mister Cavalera. Al termine di una nuova convincente prestazione dei biancoverdi, la classifica parla chiaro e vede l’Allianz fare un ulteriore e importante salto in avanti, balzando dal quarto al terzo posto in solitaria a 17 punti, subito dietro le corazzate Leverano e Grottaglie.

Tornando al match di domenica scorsa davanti al proprio pubblico, presente in gran numero al palasport di Galatina anche in questa occasione, in campo i biancoverdi hanno dominato l’incontro dall’inizio alla fine, vincendo tutti e tre i set con netto distacco: 25-18, 25-16 e 25-15. Da segnalare nelle file dell’Allianz Colazzo Galatone l’esordio assoluto in serie B del giovanissimo centrale Matteo De Filippis. Classe 2007, prodotto del vivaio della Green Volley Galatone, è proprio il 15enne a commentare il match a fine gara senza nascondere l’emozione: “Ero teso ma alla fine è stata una bellissima sensazione esordire e stare tra i compagni della prima squadra, tra l’altro con una bella e importante vittoria. Adesso siamo terzi – conclude De Filippis – e inseguiamo le prime in classifica”. Prossimo appuntamento la trasferta di domenica 4 dicembre a Torre Annunziata (Napoli) contro la Comcavi Volley Meta. 

Tabellino

Allianz Colazzo Galatone 3

Omega Mesagne 0

(25-18; 25-16; 25-15)

Allianz Colazzo Galatone: Latorre 2, De Filippis, Zanettin 17, Musardo 9, Garofalo 6, Barone (L), Russo 9, Calò, Schiattino, Papa 5, Lentini, Carrozzini, Rizzello (L); allenatore Cavalera.

Omega Mesagne: Guadagnini (L), Sabatelli 3, Caliolo 4, Simeone, Cavaliere, D’Amico 10, Attolico 6, Lomartire 1, Mingolla 1, Gasbarro 6, Dellegrottaglie (L), Carrozzo, Duggento 2; allenatore Lo Re.

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img