10 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

INCONTRIAMOCI: SI PARLA DI MOBILITÀ SOSTENIBILE

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Venerdì 27 maggio alle ore 19 si terrà presso la sede di Lecce città pubblica, in Via Argento 3, un incontro pubblico sui temi della mobilità sostenibile, aperto a tutti i cittadini. All’incontro prenderanno parte l’assessore alla Mobilità sostenibile del Comune di Lecce Marco De Matteis e i consiglieri e assessori comunali di Lecce Città Pubblica.

Sarà l’occasione per discutere insieme del percorso che la città sta compiendo verso un sistema di mobilità più sostenibile, rispettoso degli utenti deboli della strada (pedoni, ciclisti, bambini, anziani, persone con disabilità) e compatibile con l’ambiente. Si parlerà di trasporto pubblico, di piste ciclabili, di mobilità elettrica in sharing.

Tutti potranno intervenire, illustrare proposte, porre domande agli amministratori.

“Abbiamo avviato da tempo cicli di incontri aperti a tutti i cittadini per discutere insieme agli amministratori dei temi concreti dai quali dipende la qualità della vita dei leccesi – dichiara Francesco Calabro, presidente di Lecce città pubblica – con queste iniziative, nello spirito che anima la nostra associazione e i suoi iscritti, puntiamo a rafforzare il coinvolgimento dei cittadini nel dibattito pubblico e il confronto con l’amministrazione comunale. Invito a partecipare, per ascoltare, dire la propria, fare proposte e acquisire informazioni utili per maturare la consapevolezza del percorso verso la mobilità sostenibile che la nostra città sta compiendo. Ringrazio l’assessore De Matteis per la disponibilità a partecipare e a confrontarsi con l’associazione e con quanti vorranno intervenire”.

Per maggiori info: Francesco Calabro 348 8926708 (numero non pubblicabile, a disposizione esclusivamente dei giornalisti per approfondimenti)             

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img