Con riferimento alla notizia, relativa alla vicenda del caro amico e nostro associato Dott. Luciano Barbetta riguardo la lettera minatoria, l’associazione Neriton Futura. A. P. S. tutta, manifesta la più totale affettuosa solidarietà e vicinanza.
È immensamente importante far sapere che nulla di quello che è accaduto ci lascia indifferenti, oggi più che mai saremo vicini a Luciano Barbetta. Coltiviamo il convincimento che non sarà certo, chi vigliaccamente si nasconde dietro l’anonimato, a far crollare il dott. Barbetta nell’impegno civile volto a favorire il dialogo e il confronto democratico per la pacifica convivenza.
Neriton Futura A. P. S. nel porgere i sensi della più sincera solidarietà, assicura la vicinanza a supporto della quotidiana opera che è chiamato ad affrontare, sicuri di unirci in tal modo anche ai sentimenti dei cittadini onesti , confermando la grande tradizione di cultura democratica della Città, siamo certi non mancheranno di stringersi con affetto attorno a Luciano per confortarlo nel suo difficile compito, anche per il bene comune.