8.3 C
Nardò
martedì 26 Novembre 2024

FALANGONE: “CITTÀ FRENATA DA CHI PENSA SOLO AL POTERE. SERVE UNA SVOLTA”

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

La coalizione di centrosinistra a supporto di Carlo Falangone procede spedita con la scrittura partecipata del programma elettorale. In questi giorni, da martedì scorso a sabato 28 agosto, si stanno svolgendo gli incontri aperti alla cittadinanza nel comitato elettorale di Via Duca degli Abruzzi n.56.

“Mentre altri pensano alla propaganda, noi stiamo lavorando pancia a terra sul nostro programma. Vogliamo finalmente liberare la nostra città dal clima di perenne campagna elettorale e iniziare a parlare di progetti concreti, di proposte reali per risolvere i problemi della gente. In questi giorni stiamo ascoltando tante persone, tante esperienze e idee che saranno protagoniste del nostro programma” commenta Falangone.

Cinque incontri per cinque tematiche principali: lavoro e formazione, sociale e servizi pubblici, ambiente e salute, sviluppo urbano e crescita sostenibile, turismo e cultura. Ogni incontro si svolge dalle 18:00 ed ha visto ad oggi la partecipazione numerosa di giovani e professionisti.

“Stiamo scrivendo una visione nuova, condivisa e partecipata. Una visione che in questi anni è mancata, perché si è proceduto a tentoni senza alcuna programmazione. In questi cinque anni la nostra città è stata frenata da chi ha pensato solo al potere. Serve una svolta, per far crescere Nardò come merita. Siamo la prima città della provincia dopo il capoluogo e abbiamo passato gli ultimi anni circondati da megamanifesti e propaganda sui social. Basta pensare alle elezioni, preferiamo costruire una città migliore per le prossime generazioni” conclude.

I più letti

IL COMUNE DI NARDÒ E LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ PREMIANO CLARISSA ANTICO CON IL PREMIO DONNE INSIEME

Questa mattina, il Comune di Nardò e la Commissione...

L’AVOCAD INAUGURA LE ATTREZZATURE SPORTIVE PER PERSONE CON DISABILITÀ

Oggi inaugurate a Nardò le attrezzature sportive per persone...

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img