16.7 C
Nardò

MERCOLEDÌ 28 “ANIMO BAND” COVER BAND COLDPLAY IN PIAZZA SALANDRA

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Pubblicato il:

Sarà una serata all’insegna della grande musica quella di domani in piazza Salandra, dove si esibirà Animo Band, la cover band dei Coldplay la cui “voce” è quella del neretino Davide Colomba. Un evento organizzato in collaborazione tra Comune di Nardò e Musiclub.

Dal britpop delle origini al rock alternativo e indie, passando da pezzi straordinari come “Yellow” o “Fix you”, i Coldplay si sono affermati come una delle band più importanti al mondo e Animo porterà nel cuore della città la magia sonora e le vibrazioni dei grandi pezzi di Chris Martin e compagni.

Appuntamento, dunque, domani, mercoledì 28 luglio in piazza Salandra, a partire dalle ore 21:30. L’ingresso è libero. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di regole e comportamenti anti-Covid19.

NardòNews24 è anche su Whatsapp. Segui il nostro canale.

In evidenza

Articoli recenti

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Più letti