12.8 C
Nardò
mercoledì 5 Febbraio 2025

IL TEAM GALEONE CALIGNANO AL CAMPIONATO DEL MONDO DI DANZA

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Gianfranco Galeone e Biagina Calignano, insegnanti del “team Galeone-Calignano” di Nardò, tra non molto renderanno realtà il sogno di ogni ballerino. Partecipare alla competizione più importante, il “Campionato del Mondo di Danza”.

13 allievi, tutti con un unico obiettivo, portare alto il nome della propria nazione, ma soprattutto della città di Nardò al Campionato del Mondo IDO (International Dance Organization), che si disputerà dal 31 ottobre 2019 al 2 novembre 2019 in Bosnia Erzegovina.

Protagonisti di questa nuova sfida saranno:

Francesco Zaccaria, Francesco Erroi, Asia Carrozzo, Chiara Martina, Aurelia Peluso, Arianna Dell’Anna, Benedetta Zucalà, Azzurra De Mitri, Ambra Minisgallo, Sofia Calabrese, Melany Masciullo, Martina Calò e Manuela Negro.

“I nostri ragazzi hanno lavorato tanto per questa importantissima competizione – dicono dalla scuola – rinunciando spesso a feste e serate con gli amici. La partecipazione al Campionato del Mondo è una fase molto importante nella carriera di un ballerino. Siamo campioni italiani, campioni europei e adesso lotteremo per il titolo mondiale. Promesso.

Io e Gianfranco viviamo ogni giorno con i nostri magnifici ballerini piccoli e grandi e possiamo dire ad alta voce che siamo fieri ed orgogliosi di ognuno di loro.

Un ringraziamento più forte meritatissimo va a tutti i genitori che credono in noi e soprattutto nel sogno dei propri figli.

Buona fortuna a tutti noi ragazzi, “Mamma Biagy”, come voi mi chiamate non vi lascerà mai la manina.

Stringiamoci forte in un abbraccio fortissimo, il grande giorno sta per arrivare. Uno per tutti e tutti per uno, il team è forte. Invitiamo tutti a venire a provare la magia della danza sportiva presso la nostra meravigliosa sede, in via Luisa San felice a Nardó, corsi per tutti e per tutte le età”.

I più letti

UN MAESTRO, UN SOGNO: ANTONINO RIBAUDO E IL RICONOSCIMENTO NAZIONALE NEL JUDO

È ormai ufficiale: il neretino Antonino Ribaudo (tecnico FIJLKAM...

INIZIATI STAMATTINA I LAVORI DEL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT

Nuovo palazzetto dello sport, via al cantiere. I lavori...

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA: 1640 PERSONE IDENTIFICATE E 692 VEICOLI FERMATI NEL WEEKEND

La Polizia di stato ha attuato servizi straordinari di...

NUOVE NOMINE NEL NUCLEO DELLE GUARDIE ZOOFILE DI AGRIAMBIENTE LECCE

Il 29 gennaio 2025, il Prefetto di Lecce ha...

VOLLEY B2 FEMMINILE: DREAM VOLLEY STRARIPANTE SU L’AQUILA ALLA PRIMA DI RITORNO

Una Dream Volley cinica e  spietata fa un sol...
spot_img

Ultime notizie

UN MAESTRO, UN SOGNO: ANTONINO RIBAUDO E IL RICONOSCIMENTO NAZIONALE NEL JUDO

È ormai ufficiale: il neretino Antonino Ribaudo (tecnico FIJLKAM...

INIZIATI STAMATTINA I LAVORI DEL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT

Nuovo palazzetto dello sport, via al cantiere. I lavori...

CARNIVAL FUN FIESTA: UN’INCREDIBILE FESTA AL PARCO LITOERE DI NARDÒ

Domenica 23 febbraio, il Parco Litoere di Nardò (Parco...

NUOVE NOMINE NEL NUCLEO DELLE GUARDIE ZOOFILE DI AGRIAMBIENTE LECCE

Il 29 gennaio 2025, il Prefetto di Lecce ha...

TORNA LA MUSICA DI MR LINFA CON “PICCOLA NATALÌ”

È finalmente uscito "Piccola Natalì", il nuovo brano di...
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img