La lunga storia di “VisionOttica Ramundo” inizia a Galatone nel 1990, anno in cui Dario Ramundo, ottico – optometrista, subentra allo storico centro ottico di via XX Settembre nato nei lontani anni 60. Con il suo apporto il centro si arricchisce di uno studio optometrico e di un laboratorio di lavorazione di lenti oftalmiche.
Nel 2001 VisionOttica Ramundo ottiene la tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla QUALITÀ DEL SERVIZIO e nel 2010 apre a Nardo’ un nuovo punto vendita di oltre 400mq, dotato di uno studio optometrico all’avanguardia e strumentazione ad alta tecnologia che rende l’azienda punto di riferimento nel settore.
Nel 2012 Jessica e Valeria, figlie del titolare, dopo gli studi in Optometria, iniziano il loro percorso professionale nell’impresa di famiglia divenendo parte integrante della realtà lavorativa.
Formazione , aggiornamento e ricerca continua fanno di VisionOttica Ramundo un centro di eccellenza per l’esame della vista, applicazione di lenti a contatto multifocali, per cheratocono e ortocheratologia.
La formula di tanto e duraturo successo sta nella competenza e nella passione per il proprio lavoro che ha sempre animato i membri della famiglia, insieme alla certezza che per offrire il miglior servizio ai propri clienti sia necessario coniugare innovazione, tradizione e tecnologia.
Vision Ottica Ramundo è a Galatone in Via XX Settembre, 37 e Nardò Via A. Moro, 82