Comincerà in casa l’avventura del Circolo Tennis Nardò nel campionato di Serie B2 maschile. La compagine neretina, fresca di promozione dalla Serie C, aprirà le danze domani, venerdì 25 aprile, alle ore 10 contro il Tennis Club Napoli.
La sfida, alla luce del valore dei tennisti coinvolti, si annuncia molto avvincente ed importante ai fini del mantenimento della categoria.
È certo che, dopo molti anni trascorsi tra Serie C e D, fa un po’ effetto ritrovare il nostro Circolo in Serie B2 (competizione a livello nazionale) con l’obiettivo dichiarato della salvezza diretta.
La competizione si svolge con la formula del girone all’italiana ed in ogni incontro prevederà 4 incontri di singolare e due di doppio.
Gli incontri intersociali assegnano in caso di vittoria 3 punti, con il pareggio 1 punto e in caso di sconfitta 0 punti. Al termine del girone, in base al posizionamento, si entra nella fase finale Play-off e Play-out.
Allora tutti pronti a tifare per i nostri ragazzi presso il Circolo Tennis di via Bonfante domani, venerdi 25 aprile, alle ore 10.00
Non mancate, forza Circolo Tennis Nardò!