Il centro storico di Nardò si prepara ad accogliere un evento colorato e divertente dedicato ai più piccoli: la Caccia alle Uova, in programma per sabato 19 aprile 2025 alle ore 10:30. Il punto di ritrovo sarà Piazza Salandra, cuore pulsante della città.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Nardò in collaborazione Centro Didattico ed Educativo “Il Tappeto Volante”, è rivolta ai bambini dai 3 anni in su, che saranno divisi in squadre per partecipare a questa entusiasmante caccia al tesoro pasquale tra le vie storiche della città.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione tramite WhatsApp al numero 392.3212180.
L’evento è sostenuto dall’Assessore alle Pari Opportunità Sara D’Ostuni, dal Consigliere delegato al Centro Storico Carlo Benegiamo, e dal Sindaco Pippi Mellone, che hanno voluto promuovere un’occasione ludica ed educativa per i bambini, valorizzando allo stesso tempo il patrimonio culturale e architettonico della città.
Un’opportunità unica per vivere il centro storico in maniera giocosa e coinvolgente, all’insegna della condivisione, dell’allegria e dello spirito pasquale.
