Gli atleti della Victorious Fighters Team, capitanati dal Maestro Andrea Gatto, hanno partecipato alle competizioni di questo prestigioso evento Federcombat sfidando lo scorso weekend i migliori atleti provenienti da tutta Italia e gareggiando per gli accessi ai Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Maggio a Jesolo. “E’ stata una giornata ricca di soddisfazioni” – ha sottolineato il Maestro – “Durante la quale i ragazzi si sono distinti nelle competizioni, portando a Nardò risultati di assoluto prestigio”. Il tutto, aggiungiamo noi, in linea con il trend degli sport da combattimento che negli ultimi anni hanno registrato nella nostra città una crescita esponenziale di partecipanti e risultati positivi.
Gianmarco Presta risulta infatti primo classificato “𝐂𝐑𝐈𝐓𝐄𝐑𝐈𝐔𝐌 𝐊𝐋 𝐣 -𝟖𝟒𝐊𝐠” ; Marlen Cirignaco terza classificata “𝐂𝐑𝐈𝐓𝐄𝐑𝐈𝐔𝐌 𝐊𝐋 𝐬 -𝟕𝟎𝐊𝐠”; Eva Castelluzzo è seconda classificata “𝐂𝐎𝐏𝐏𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐊𝐋 𝐣 -𝟕𝟎 𝐊𝐠”. I complimenti del Team neretino arrivano anche all’atleta Elio Carafa per le buone prestazioni avute in gara.
Il Maestro Andrea Gatto con una nota inviata in redazione ci fa sapere che la Victorious Fighters Team torna a casa consapevole che questo risultato rappresenta solo un inizio: “Adesso spetta agli atleti una lunga preparazione atletica” – conclude – “Per poter dare il meglio nella competizione più importante: i campionati italiani assoluti che si disputeranno dal 29 Maggio al 1 Giugno prossimi”.
Giuseppe Spenga
