Il prossimo 6 aprile alle ore 10:30, presso la sede CNGEI Sezione Scout Nardò APS – Masseria Boncuri, si terrà un incontro di confronto con i giovani Rover del CNGEI sul tema “I Giovani e la Cultura della Legalità”.
L’evento vedrà la partecipazione del Senatore Filippo Melchiorre, Vicepresidente della Commissione Finanze e Tesoro, nonché membro della Commissione Bicamerale Antimafia, della Commissione d’Indagine su Banche, Assicurazioni e Istituti Finanziari e della Commissione Infanzia.
L’incontro sarà un’importante occasione di dialogo e riflessione per i giovani scout, impegnati nella costruzione di una società fondata su valori di giustizia, responsabilità e cittadinanza attiva.
Porterà i suoi saluti il Sindaco di Nardò, Avv. Pippi Mellone.
L’evento è riservato ai soci del CNGEI e alle loro famiglie.
Per ulteriori informazioni, contattare CNGEI Sezione Scout Nardò APS.
Aggiornamento ore 17.38
Gentilissimi,
siamo spiacenti di comunicare che, a causa di sopraggiunti problemi personali del Senatore Filippo Melchiorre, il convegno “I giovani e la cultura della legalità”, previsto per il 6 aprile 2025 organizzato nel percorso di scelte educative rivolto ai giovani Rover del CNGEI, è annullato e rinviato a data da destinarsi.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione. Sarà nostra cura comunicarvi appena possibile la nuova data dell’evento.