“Vespe truccate anni ’60 girano in centro sfiorando i 90…”.
Così iniziava il celebre brano di Cesare Cremonini dei Lunapop dedicato alla mitica Vespa “50 Special”. Lo abbiamo rievocato per presentare la manifestazione organizzata dalla Scuderia Alfisti Giallo Verdi di Nardò: Domenica 6 aprile presso l’Area Mercatale della cittadina neretina, in Viale della Resistenza, si terrà infatti il primo Incontro Auto e Moto d’Epoca – Nardò Storica. Start alle ore 8:00, con l’iscrizione e la successiva colazione.
La manifestazione, organizzata con la collaborazione del Presidente del Consiglio Comunale di Nardò Antonio Tondo, dell’Assessore alla Cultura Giulia Puglia e del Consigliere Lelè Manieri, vedrà quindi fin dalle prime ore della mattinata il raduno delle vetture storiche e proseguirà poi nel corso della giornata con una serie di attività ludiche e gastronomiche, il cui programma e le cui informazioni dettagliate possono essere richieste al numero 3334928072, tramite WhatsApp.
“Una parte del ricavato” – fanno sapere i responsabili dell’Ass. Scuderia Alfisti Giallo Verdi – “Sarà devoluta per scopi benefici. Mancano ormai pochissimi giorni prima di vivere questo evento indimenticabile. Non perdete quindi l’occasione di trascorrere una giornata insieme a tanti appassionati di motori e fare del bene!”
Giuseppe Spenga