Antonio Serravezza, istruttore del gruppo “Salento Scacchi” di Nardò e capitano delle squadre maschile e femminile dell’Istituto “IV Circolo Didattico Sigismondo Castromediano” di Lecce, ha vinto il Campionato studentesco della scuola primaria maschile, raggiungendo peraltro un ottimo secondo posto con la squadra femminile!
Un successo straordinario che premia talento e dedizione dei ragazzi. Ma le belle notizie non finiscono qui: anche il Prof. Andrea Rizzo e la Prof.ssa Valeria Falconieri, capitani della squadra della Scuola Primaria del Primo Nucleo di Nardò hanno guidato i loro ragazzi fino alle Finali Regionali di Cerignola, programmate per il prossimo Sabato 5 aprile.
Complimenti ad Antonio, Andrea e Valeria e alle tre squadre qualificate. In bocca al lupo per la finale, con l’augurio di dare anche questa volta…scacco matto!

Nardò Scacchi si riunisce con il gruppo base il venerdì alle 18 ed il gruppo intermedio/avanzato il sabato alle 18,30 presso il Creativibar, in Piazza Delle Erbe. Il venerdì sera, invece, dalle ore 19,30 alle 21,30 è la serata dedicata al gioco libero.