Grande attesa in casa granata per quello che si preannuncia come uno dei turni di campionato più intensi della stagione. Per la ventesima giornata del campionato di serie B2 di Volley femminile, a far visita alle ragazze della Schola Sarmenti Dream Volley Nardò, guidate dalla Coach Cristina Laudisa, sarà la Female Volley Isernia, arcigna compagine molisana, già vittoriosa nella partita d’andata ed alla quale la matricola neretina intende dichiaratamente render conto.
Dall’altra parte, sappiamo con certezza che il roster molisano tiene molto alla conquista della casella numero sei della classifica, posto però attualmente occupato proprio da Nardò. Uno scontro “direttissimo” che regalerà emozioni forti!
Il Pala “Andrea Pasca” di Via Giannone dovrà quindi trasformarsi in una bolgia infuocata per sostenere le ragazze granata in questa partita chiave per la stagione delle neretine: una vittoria consoliderebbe infatti la sesta posizione in classifica, staccherebbe Isernia, metterebbe Nardò a distanza di sicurezza dalla zona calda e interromperebbe la striscia negativa delle ultime due giornate, caratterizzate da altrettante sconfitte.
DOMENICA 23, ORE 18, PALA “ANDREA PASCA” NARDO’
#wehaveadream !