Si è svolta Domenica 16 marzo prezzo il Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” di Galatina la terza tappa del campionato “IAKSA” Puglia (International Amateur Karate Kickboxing Association). Tanti gli atleti provenienti da tutta la regione che si sono sfidati nelle diverse discipline. I sacrifici e i duri allenamenti sotto la guida dei Maestri Damiano e Graziano Schirinzi hanno permesso ai giovani atleti neretini dell’Asd Dojo Kun di portare a casa un significativo bottino di medaglie e piazzamenti: sul podio più alto salgono Aurora Potenza, Francesco Natalizio e Lorenzo Tedesco, che ottengono il primo posto e la medaglia d’oro; medaglia d’argento invece per Cristian My e Simone Toma. Tutti i combattenti sono stati impegnati nella disciplina del Point Fight.
“Sono davvero felice per i miei ragazzi” -commenta a caldo il Maestro Damiano Schirinzi – “Vittorie meritate che si costruiscono con allenamenti intensi e con tanto sacrificio e applicazione”.
I complimenti ai ragazzi e ai loro maestri sono giunti anche dal presidente del Consiglio Comunale di Nardò con delega allo Sport Antonio Tondo e da tutta la Consulta dello Sport.
Gli allenamenti dell’Asd Dojo Kun, fanno sapere i Maestri, continuano presso la palestra di Nardò, in Via Vescovo Gregorio Falconieri.