L’Associazione Mamanet Infinity di Nardò, in collaborazione con il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Tondo e della Consulta dello Sport organizza per Domenica 16 marzo, dalle ore 9 alle 12:30, la manifestazione dal titolo “DONNA & SPORT”
“Siamo felici di presentarvi un evento che pone al centro le donne e l’attività sportiva” – ci dice Elena Falconieri, responsabile dell’associazione organizzatrice. “Ci vedremo presso l’Area Mercatale di Nardò, dove abbiamo fissato questo appuntamento aperto a tutte le donne, ma non solo evidentemente, e durante il quale ci sarà anche un piccolo workshop sul modulo “Difesa Donna” di Domenico Taddei, curato dall’associazione Anemos Italia, d’intesa con la Federazione Italiana di Krav Maga”. Un evento, quindi, che si ricollega alla vicina festività che il calendario dedica alla Donna e che intende arricchire questa importante ricorrenza.
“Ci teniamo a ringraziare l’Amministrazione Comunale” – conclude- “nella persona del Presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport, Antonio Tondo, la Consulta dello Sport neretino e tutte le associazioni per la collaborazione e l’impegno”.
Giuseppe Spenga