Sabato 8 marzo si terrà la 38ª edizione del Carnevale Neretino, un evento che promette di portare un’ondata di allegria e colore nelle strade della città.
La sfilata, aperta a maschere singole, gruppi e carri, partirà alle ore 15 dal parco Litoere di via Due Aie e attraverserà le principali vie di Nardò, tra cui via Due Aie, via Gaballo, via Duca degli Abruzzi, via Grassi, corso Galliano e via XXV Luglio.
Questo straordinario evento è organizzato dal Centro Turistico Giovanile “Osanna”, da Eclettico Lab e dall’amministrazione comunale, Sindaco Pippi Mellone, Assessore al Turismo Giuseppe Alemanno, Delegato allo spettacolo Lelè Manieri e Assessore alla Cultura Giulia Puglia.
Chiunque desideri partecipare alla sfilata può scaricare il modulo e iscriversi inviando la richiesta d’iscrizione tramite email a [email protected] oppure contattando il numero WhatsApp 379 1873285.
Il modulo richiede di indicare le proprie generalità e scegliere tra le opzioni: “maschera singola”, “coppia”, “gruppo” e “carro”.
Dopo averlo compilato, sarà sufficiente consegnarlo insieme alla quota di iscrizione presso il negozio di abbigliamento Dribbling (via Grassi Nardò).
Non mancate, un’occasione imperdibile per rendere le strade della città ancora più vivaci, con colori, musica e tante maschere!
