12.8 C
Nardò

IL SECONDO INCONTRO DELLA RASSEGNA ORBITE A NARDÒ: UN VIAGGIO TRA LETTERATURA E MUSICA

Pubblicato il:

Domenica 23 febbraio, il CreativiBar di Nardò ospiterà il secondo incontro della rassegna Orbite, un evento culturale che promette di unire letteratura e musica in un’esperienza coinvolgente e profonda.

Alle ore 18:30, sarà presentato Acque profonde come te, il nuovo romanzo di Osvaldo Piliego, che dialogherà con Giulia Maria Falzea. Il libro racconta la storia di una baia, luogo simbolo di un dramma giovanile, dove alcuni ragazzi decidono di mettere fine alla loro vita. La sparizione di uno di loro segna per sempre quattro amici, dando vita a un racconto corale che esplora l’oscurità e la complessità dell’animo umano. Un’opera che scava nei sentimenti più profondi, scandita da un ritmo musicale che accompagnerà il lettore e il pubblico nel viaggio emotivo del romanzo.

A seguire, il pubblico sarà coinvolto in un affascinante viaggio musicale curato da Max Nocco, che completerà l’esperienza sensoriale con suoni in grado di amplificare le emozioni e le tematiche esplorate nel libro.

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti, con l’inizio fissato alle 18:30.

La rassegna Orbite, ideata dall’associazione Uasc, fa parte del progetto Creativitour – Percorsi per un turismo creativo, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e curato da Diotimart, in collaborazione con il Comune di Nardò.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3331803375.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura, della musica e della cultura, che promette di immergere il pubblico in un’esperienza unica e intensa.

Articoli recenti

Più letti