L’Associazione Commercianti di Santa Maria al Bagno, con il patrocinio del Comune di Nardò, è felice di presentare il 1° Carnevale a Mare, un evento che promette di portare tanto divertimento e allegria nel cuore del paese.
L’appuntamento è per domenica 23 febbraio, dalle ore 10:30 alle 12:30, presso la rotonda della piazzetta di Santa Maria al Bagno. Un’occasione speciale per tutti i bambini e le famiglie, che potranno incontrare le loro mascotte preferite, tra cui Topolino, Minnie, Spider-Man, Ariel e Super Mario. Un vero e proprio spettacolo di colori e sorrisi, con personaggi che prenderanno vita per divertirsi insieme a grandi e piccini.
Durante la mattinata, non mancheranno giochi, musica e animazione, per regalare momenti di puro divertimento a tutti i partecipanti. E per chi vuole aggiungere un tocco di magia all’evento, l’invito è a presentarsi in maschera per vivere appieno la magia del Carnevale.
Non perdere questa imperdibile occasione per trascorrere una domenica di festa in compagnia, a due passi dal mare di Santa Maria al Bagno!
Un appuntamento Comune di Nardò, con il Sindaco Pippi Mellone, il delegato al commercio e spettacolo Lelè Manieri, l’Assessore al Turismo Giuseppe Alemanno.