Quarto appuntamento di Quarta Parete, la rassegna di Terrammare Teatro e Comune di Nardò che nell’ambito della stagione del Teatro Comunale ospita alcune delle migliori produzioni che abbracciano il territorio. Domani, venerdì 7 febbraio, va in scena Se potessi volare, un testo di Lotte Faarup, per la regia di Marc van der Velden, con Agostino Aresu e Silvia Civilla.
La storia. Scoprire da dove si viene, trovare la propria identità e conoscere la propria eredità. La storia che viene narrata è quella autentica di un uomo nato nel Salento e poi emigrato. Racconta di una vita segnata dal destino in un passato fatto di Sud e Nord, di famiglie, di emigrazione, di fede, di guerra, di malattia e di amore. “Camminava con una gamba sola, ma voleva sfidare il mondo; lui avrebbe voluto volare e forse alla fine ci è riuscito”.
Lo spettacolo è alle ore 21. I biglietti hanno un costo di 15 euro per platea e palchi centrali (ridotto 10), 10 per palchi laterali (ridotto 8) e 8 per proscenio/loggione. Possono essere prenotati telefonicamente e acquistati nei giorni di mercoledì dalle ore 17 alle 19 e di sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 (o nel giorno dello spettacolo, entro le 20). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.
La rassegna Quarta Parete proseguirà venerdì 14 febbraio con lo spettacolo Ultimo round – Storia del pugile sinti Johann “Rukelie” Trollmann.