A Nardò torna l’attesissimo appuntamento con la “Merenda di Babbo Natale”, un evento imperdibile promosso da Bassafiamma e FoodCafè, con il patrocinio del Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone, dal consigliere delegato allo spettacolo Lelè Manieri e da Pierpaolo Giuri, consigliere delegato all’Agricoltura.
L’appuntamento, che si terrà nei giorni di domenica 29 e lunedì 30 dicembre, dalle ore 16:30, offrirà due giornate piene di divertimento e magia per grandi e piccini.
L’evento sarà animato da artisti itineranti, spettacoli di fuoco, magia, trucca bimbi, tiro a segno, gonfiabili e mascotte. Non mancherà un’area ludica, dove sarà possibile giocare con giochi in legno tradizionali e moderni.
In consolle, a fare da colonna sonora all’evento, ci sarà Lucio Rizzo, per accompagnare i partecipanti in un’atmosfera ancora più festosa. Inoltre, per ogni merenda acquistata, sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per il Palaghiaccio, per rendere ancora più speciale l’esperienza natalizia.
Un’occasione unica per vivere la magia del Natale a Nardò, tra divertimento, dolci sorprese e un’atmosfera che farà sentire tutti coinvolti nella festa più attesa dell’anno. Non mancare!
Vincenzo Manieri