È già iniziato il conto alla rovescia per un evento unico che riporterà tutti a ballare sulle note più iconiche degli anni Novanta, un decennio che ha segnato l’apice della dance music. Il prossimo mercoledì 1 gennaio, a partire dalle ore 19, la città di Nardò si prepara ad accogliere il pubblico in un’esperienza musicale che promette di far rivivere i momenti più belli di quella straordinaria era musicale.
La location dell’evento è in via Grassi, dove i presenti potranno rivivere la magia delle hit più ballate e amate, con una line-up che si preannuncia imperdibile. I DJ protagonisti della serata sono La Bonnie, Tony Subk, Dj Pia, Katia Greco, Tony Russo, Stefano Carrino e Lucio Rizzo. Ognuno di loro farà saltare il pubblico con una selezione di brani che hanno fatto la storia della musica dance. Alla voce Valentina Molfetta e Ignazio Deg.
A completare il programma della serata, ci sarà una special animation curata da Dj Osso e Nathalie from the Soundlovers, che promette di aggiungere un tocco speciale all’atmosfera, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e indimenticabile. Ma non finisce qui. Baby Party per i più piccoli con la parata delle mascotte.
Un’occasione unica per chi vuole tornare indietro nel tempo e riscoprire l’energia e la vitalità di quegli anni straordinari. L’evento è promosso dalla Città di Nardò, Sindaco Pippi Mellone, Delegato allo Spettacolo e Commercio Lelè Manieri, assessore al Turismo Giuseppe Alemanno e dell’associazione UCN.
Non vi resta che chiudere gli occhi, aprire il cuore e lasciarvi trasportare da una notte che promette di essere davvero speciale.
Vincenzo Manieri