Il salentino Antonluca Iasi, uno dei più seguiti Content Creator della regione, con ben 235.000 follower sui social, ha fatto una breve tappa a Nardò per partecipare al Christmas on Ice, il palaghiaccio organizzato dall’associazione Nuovi Orizzonti, con il patrocinio del Comune di Nardò e del delegato allo spettacolo Lelè Manieri.
Antonluca Iasi, che vanta una vasta e affezionata community di fan, non solo in Italia ma anche all’estero, ha portato il suo carisma e la sua energia al Christmas on Ice, dove ha condiviso momenti di svago e intrattenimento con il pubblico presente. La sua popolarità sui social, che lo ha reso una delle figure di spicco tra i Content Creator salentini, è il frutto di un lavoro costante e di una comunicazione autentica che riesce a coinvolgere e appassionare i suoi follower.
Il palaghiaccio ad oggi, ha riscosso grande successo tra i cittadini e i turisti, un punto di ritrovo per famiglie e giovani, attratti dalla magia del Natale e dalla possibilità di praticare il pattinaggio su ghiaccio in un’atmosfera festosa. La presenza di Antonluca Iasi ha sicuramente dato un ulteriore slancio all’iniziativa, attirando anche i suoi numerosi fan.
L’associazione Nuovi Orizzonti continua a proporre eventi di grande impatto che arricchiscono l’offerta culturale e di svago del territorio, con il supporto del Comune di Nardò e di Lelè Manieri, che contribuiscono a valorizzare le tradizioni locali attraverso iniziative di questo tipo.
Vincenzo Manieri