L’Associazione Commercianti di Santa Maria al Bagno è pronta ad accogliere grandi e piccini per un evento natalizio davvero speciale, che si terrà in piazza. Un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio in famiglia, all’insegna della magia del Natale e del divertimento.
Venerdì 20 dalle 17.00, la piazza si trasformerà in un luogo incantato dove i bambini potranno vivere momenti indimenticabili. Inizia l’avventura con la “Casa di Babbo Natale”, dove i più piccoli potranno incontrare il simpatico nonno Natale e scattare foto ricordo. Non mancheranno anche gonfiabili, una grande sfera per i selfie, e il tanto amato trucca bimbi per trasformarsi nei loro personaggi preferiti.
A fare da compagnia ci saranno anche le mascotte, pronte a far divertire tutti con giochi e risate. E per rendere il pomeriggio ancora più dolce e gustoso, saranno disponibili pop corn, zucchero filato, palloncini colorati e le tradizionali pettole, per una merenda da leccarsi i baffi!
Un’occasione da non perdere, quindi, per festeggiare il Natale con un sorriso, e trascorrere una giornata insieme in un’atmosfera di allegria e spensieratezza.
Vi aspettiamo numerosi per rendere questo evento un momento speciale per tutti!
Appuntamento patrocinato dal Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone e dal delegato allo spettacolo e alle attività produttive Lele Manieri.
Vincenzo Manieri