GALATINA – In qualità di Delegato dell’ASI, desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al Dott. Antonio De Donno, eletto all’unanimità dai sindaci e dai soci del consorzio. Un Galatinese dal curriculum straordinario, un uomo che ha sempre messo al primo posto il servizio verso le istituzioni e il benessere della nostra comunità.
Il Dott. De Donno non è solo un professionista capace, ma una persona perbene, un esempio di dedizione e competenza. La sua elezione rappresenta una grande opportunità per l’ASI, per i nostri imprenditori e per lo sviluppo economico e sociale del Salento. La sua esperienza e il suo impegno sono un valore aggiunto per tutti noi, e sono sicuro che saprà portare avanti con successo le sfide che lo attendono.
Io, personalmente, continuerò a collaborare con lui per il bene della nostra città e per il progresso del nostro territorio. È un onore poter lavorare al suo fianco per il futuro del Salento, un’area ricca di potenzialità, che merita di essere sostenuta e valorizzata.
Auguro al Dott. De Donno un lavoro proficuo e pieno di soddisfazioni, con la certezza che il suo operato contribuirà in modo significativo alla crescita della nostra comunità e delle imprese salentine.
Buon lavoro, Dott. De Donno!
Andrea Gatto
Consigliere Comunale di Galatina
Delegato ASI