Sotto l’albero di Natale, quest’anno, Nardò Pilates Academy lascia un dono speciale: benessere, armonia e qualche stiramento ben fatto!
In collaborazione con le associazioni sportive “Pallacanestro A9”, “Nardò Basket Academy” e “Onda Viva”, con il prestigioso patrocinio della Consulta dello Sport Neritino, della Città di Nardò (Assessorato alla Cultura Giulia Puglia) e del Presidente del Consiglio con delega allo Sport, dott. Antonio Tondo, è pronta a partire un’iniziativa che ha già conquistato un posto d’onore nei cuori e nei polmoni dei neretini: “Regaliamo Benessere”.
Tre appuntamenti gratuiti di Pilates per tutti, tra una fetta di panettone e un piatto di “Purciddhuzzi”, è ora di prendersi cura del proprio corpo! Non importa se siete veterani del fitness o neofiti alle prese con le prime dolci sudate: il Pilates vi aspetta per un’esperienza unica, tonificante e, perché no, poetica.
Quando? Il 17,18 e 19 dicembre. Dove? In via Giannone a Nardò. Perché? Perché il benessere è una cosa seria… ma non troppo, come recita il nostro slogan: “Purciddhuzzi & Pilates”. Il contrasto perfetto tra dolcezza e tonicità, tra tradizione e innovazione, tra calorie ingerite e calorie (si spera) bruciate. Non mancate! Il regalo è aperto a tutti: iscritti, curiosi, amici degli amici e anche quei pigri che ancora non sanno che il Pilates è la risposta a domande che non hanno mai fatto.
Per informazioni e per prenotare il vostro posto sul tappetino, chiamate il 347 8836359. Venite, sudate, sorridete. E magari, a fine lezione, concedetevi un purciddhuzzu. È Natale, dopotutto!
GIUSEPPE SPENGA