Nella notte tra il 22 e il 23 novembre 2024, sono state rubate quattro biciclette elettriche di colore verde scuro e bianco, modello New Candy della marca Reset, dal punto di bike sharing situato all’InfoPoint di Santa Maria al Bagno, lungo il Lungomare La Marmora. Il furto è stato scoperto questa mattina, alle ore 8:00, e ha coinvolto due bici di ogni colore.
Le autorità locali, in collaborazione con le forze dell’ordine, stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto e hanno lanciato un appello a tutte le attività commerciali e ai cittadini della zona affinché collaborino alla ricerca delle biciclette rubate. In particolare, si chiede di verificare eventuali immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza per raccogliere informazioni utili al fine di individuare i responsabili.
Le segnalazioni relative a movimenti sospetti possono essere comunicate alle forze dell’ordine o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 327 751 3787, anche in forma anonima. La collaborazione di tutti è fondamentale per risolvere questo caso e restituire le bici ai legittimi proprietari.
Si chiede inoltre la massima diffusione di questo appello tramite i social media, affinché il messaggio raggiunga il maggior numero di persone possibile. La comunità può fare la differenza nella lotta contro i furti e nel mantenimento della sicurezza e della tranquillità della zona.