12.8 C
Nardò
venerdì 22 Novembre 2024

VOLLEY – B2: LA DREAM VOLLEY NARDO’ PERDE AD ALTAMURA, MA NON SFIGURA. TESTA GIA’ A DOMENICA PROSSIMA

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Troppa Altamura per la Dream Volley Nardò, che cede il match perdendo per 3-1 contro le quotate e blasonate colleghe baresi, sicuramente più abituate a giocare in questo campionato, al cospetto delle neretine che invece, essendo neopromosse, devono ancora “prendere le giuste misure”.
Non sfigurano, comunque, le giovani ragazze allenate da coach Laudisa, che perdono sì, ma riescono comunque a strappare un set alle avversarie, confermando che sarà un campionato difficile, ma non impossibile!

“Sapevamo di andare ad affrontare una squadra tosta” – commenta Emilio Emilio Donadeo, scoutman della Dream Volley Nardò – “molto difficile, anche perché loro in casa hanno un pubblico indiavolato che le sostiene dal primo all’ultimo punto. E’ un ambiente molto caldo, per cui non è facile giocarci contro. L’Altamura è una squadra di esperienza, puntano molto su questo, hanno giocatrici che hanno giocato anche in categorie superiori. Il primo set è stato giocato comunque punto a punto, fino al 17 pari, poi qualche calo d’attenzione è stato sfruttato da loro molto bene ed alla fine hanno portato a casa il punto. Il secondo set è stato simile al primo, ma qui sono state brave le nostre ragazze a sfruttare, questa volta, un loro calo. Terzo e quarto, infine, sono stati loro appannaggio, essendo salite nettamente di livello. Squadra forte, d’esperienza”.

Il tabellino indica i punteggi di 21-25 / 25-22 / 17-25 e 16-25 che confermano quanto fin qui riportato dalla cronaca.

DOMENICA prossima, 3 NOVEMBRE, presso il Pala Andrea Pasca di Nardò, alle ore 18 si disputerà la quarta giornata del campionato di B2 e la “Schola Sarmenti” Dream Volley Nardò sarà impegnata nell’importantissimo match contro L’Ancis Villaricca Volley.
“Anche loro vengono da una vittoria alla prima giornata seguita poi da due sconfitte, proprio come noi” – conclude Emilio, presentandoci la prossima gara in calendario – “Torniamo in casa, vogliamo il sostegno del nostro pubblico e cercheremo sicuramente di preparare la partita nel modo giusto, per portare a casa i tre punti”.

La nostra redazione seguirà naturalmente il match, riportandovi la cronaca con i commenti dei protagonisti. Match che potrete seguire anche in diretta attraverso la Live Streaming dalla pagina Facebook “Dream Volley Nardò”.

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

APPUNTAMENTO PER INAUGURARE LA NUOVA PALESTRA A.VO.C.A.D. PER PERSONE CON DISABILITA’

Domenica 24 novembre alle ore 17.30 presso la sede...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img