Si svolgerà anche quest’anno il quadrangolare di Basket dal titolo “ROAM ANGELO BIONDO” in ricordo del piccolo Antonio Romanello, il quale lo scorso 13 ottobre avrebbe festeggiato il suo compleanno, se non fosse scomparso prematuramente alla tenera età di 9 anni. Il mini torneo, che si disputerà SABATO 19 OTTOBRE dalle ore 16:00 presso il Palazzetto dello Sport “Pala Andrea Pasca” di Via Giannone, a Nardò, è riservato alla categoria Under 17.
Dopo il grande successo dello scorso anno, la società organizzatrice ASD DEVILS BASKET NARDO’ si prepara quindi a celebrare la seconda edizione di questa competizione, dando appuntamento alle altre tre società invitate, che quest’anno saranno le ASD MAGIC GALATINA, OLIMPIUS PARABITA e VIRTUS GALATINA ed alle quali vanno i ringraziamenti per aver accettato di esserci, partecipando a questo importante appuntamento.
“Antonio era uno dei piccoli “Diavoletti” del Centro Devils Basket Nardò, un bambino felice che giocava come tutti gli altri compagni della sua età e come avrebbe dovuto continuare a fare. Non ci resta che organizzare una “festa” in ricordo del compleanno di Antonio, perché il suo ricordo è quello che ci rimane”. Sarà quindi un pomeriggio di sport sano e leale competizione. Vi aspettiamo numerosi”.
GIUSEPPE SPENGA