Domenica 6 Ottobre a partire dalle ore 18.30 presso il Parco “Litoere” di Via Due Aie a Nardò la ESSETI APD presenta “Sport e Diversità: uniti si vince”, serata di presentazione della Prima Squadra maschile che disputerà il Campionato Fipav Regionale di Serie D e della Squadra CSI Open, iscritta al Campionato di Calcio provinciale Open.
Sarà un giorno molto speciale per la Esseti Nardò: il Presidente Sandra Torchia, in vista della nuova stagione sportiva 2024/2025 del settore pallavolo e calcio, è lieta di invitare tutti i sostenitori e simpatizzanti per festeggiare i nuovi team.
Non nasconde l’emozione: “È un momento importante per la nostra associazione” – dichiara -“Siamo molto ambiziosi e non vediamo l’ora di condividere tutte le novità ed i progetti con i nostri tifosi. La Esseti Nardò ha scelto come sede il “Parco Litoere” per la presentazione delle squadre perchè fa dell’inclusione il suo punto di forza”.
“Punteremo fortemente sul settore giovanile” – conclude – “Abbiamo anche dato il via alle nuove iscrizioni per accogliere i nuovi piccoli atleti che formeremo campioni dentro e fuori dal campo”.
Ospiti della serata saranno Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale con delega allo Sport e Tony De Paola, Presidente della Consulta Comunale dello Sport. Sarà infine presente anche un prestigioso ospite speciale, un atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo e Superlega.
Forza Esseti Nardò!
Giuseppe Spenga