L’Associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi di Nardò, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, organizza in collaborazione con il presidente del Consiglio comunale di Nardò Antonio Tondo e con l’assessore al Turismo Giuseppe Alemanno, il 2°Raduno a Santa Maria al Bagno, di fronte all’Oasi 4 Colonne.
Si tratta di un evento imperdibile destinato ai tanti appassionati del vintage a quattro e a due ruote, da svolgersi in una cornice ancora tutta estiva in riva al mare. Musica e divertimento saranno i protagonisti della mattinata e accompagneranno i tanti veicoli storici che giungeranno dalla Puglia e non solo.
Parte del ricavato dell’iscrizione sarà devoluta per gli eventi solidali a cui la Scuderia Alfisti Giallo Verdi organizza durante l’anno e che riguardano tematiche molto importanti tra cui la sindrome di Down e i disturbi dello spettro autistico: in queste occasioni, il compito principale della Scuderia è quello di portare sorrisi ai partecipanti grazie a giri a bordo delle vecchie Alfa romeo d’epoca della Guardia di Finanza.
Al raduno Giallo Verde vi aspetta una giornata di amicizia e passione, con la consapevolezza di aver contribuito alla solidarietà.