7 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

IL BODY BUILDING: MATTEO CARLINO SI CONFERMA ANCHE A LATIANO E MESAGNE

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Nei giorni scorsi avevamo dedicato un articolo a Matteo Carlino, atleta di Body Building e Fitness di Nardò, che aveva dato sfoggio del suo invidiabile fisico sbaragliando la concorrenza e vincendo a mani basse le sue prime competizioni agonistiche a Taranto ed a Gioia Del Colle. Come annunciato in quella occasione, la stagione delle gare sarebbe continuata con un doppio appuntamento importante, l’ultimo dei quali svoltosi lo scorso weekend, a Latiano e a Mesagne.

Matteo si è fatto trovare pronto a queste due gare, vissute al fianco del suo preparatore atletico, Prof. Giorgio Terragno, e della sua famiglia, che lo ha accompagnato al completo in questa sua nuova avventura sportiva.

Al “Gran Prix Planet Città di Latiano” del 29 giugno scorso l’atleta neretino è salito ancora una volta sul gradino più alto del podio, nella categoria “beginners”; secondo posto invece nella “cat. BB +100” e secondo posto assoluto.

Al “Gran Prix Fitness di Mesagne”, invece, lo scorso 6 luglio, ancora una volta primo posto nella categoria “beginners” + secondo posto assoluto.

Con questi due splendidi risultati, che confermano l’eccezionale stato di forma fisica raggiunto nell’ultimo anno da Matteo sotto la guida tecnica di Giorgio Terragno, si chiude la stagione 2024. Con la mente e, è il caso di dire, anche con il corpo, rivolta già alla preparazione per il prossimo anno.

“Un ringraziamento speciale vorrei rivolgerlo a tutti coloro i quali mi sono stati vicino” – ha dichiarato Matteo Carlino ai nostri microfoni – “al Professor Giorgio Terragno ed alla mia splendida famiglia, che mi ha sostenuto sotto ogni aspetto”.

GIUSEPPE SPENGA

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

RICONOSCI QUESTA FOTO? POTREBBE ESSERE TUA!

Lo staff del negozio Boudoir segnala: fuori dal nostro...

FURTO DI BICI ELETTRICHE A SANTA MARIA AL BAGNO: APPELLO ALLA COLLABORAZIONE

Nella notte tra il 22 e il 23 novembre...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img